Chi siamo
L'Istituto Investigativo "Studio ERRE" è stato fondato nel 1995 a Pescara.
Il titolare Donato Ranalli, vanta una brillante e trentennale carriera nella Polizia di Stato, che lo ha visto impegnato in delicati incarichi di Polizia giudiziaria, con risultati riconosciuti eccellenti. L'esperienza e la professionalità acquisite nella Polizia di Stato, sono state messe quindi al servizio dell'imprenditoria privata.
Fin dalla sua costituzione lo studio ERRE si è impegnato per dare una risposta concreta ed efficace a:
- aziende;
- studi legali;
- privati;
- Enti pubblici;
- assicurazioni;
Lo Studio ERRE vuole essere il punto di riferimento per tutti coloro che cercano una risposta chiara, seria, tempestiva, affidabile nel tempo alle proprie necessità.
Il nostro principale impegno è far vivere ai nostri Clienti, attuali e potenziali, quell'esperienza di relazione che ne soddisfi le aspettative e sia premessa per un rapporto duraturo nel tempo. La soddisfazione del Cliente rappresenta per noi la migliore forma di pubblicità.
Per qualsiasi necessità inerente i nostri servizi , contattateci, ed insieme analizzeremo le migliori soluzioni operative in rapporto al caso specifico.
Donato Ranalli è vicepresidente nazionale dell'area centro della Federpol
FEDERPOL, fondata nel 1957, è una Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza.
E' la prima associazione per gli Investigatori Privati Italiani che possiedono i prescritti requisiti di legge, muniti di apposita licenza rilasciata dai Prefetti delle singole Province Italiane.