assenteismo

Un'icona sull'assenteismo  ASSENTEISMO

Frequentemente capita che lavoratori dipendenti approfittino delle normative attualmente stabilite nei contratti di lavoro ed in violazione di obblighi e norme derivanti dai loro specifici contratti, non si rechino al lavoro adducendo falsi o inesistenti malanni, magari allo scopo di effettuare un secondo lavoro in nero.

Tale stato oltre a causare grave danno economico alle aziende, può condurre anche in periodi relativamente brevi ad una compromissione del processo di produzione in particolar modo a quelle di piccola o media grandezza.

Lo Studio ERRE in tale specifico settore è in grado di portare il suo aiuto, effettuando regolari e precise indagini tali da essere esibite in un eventuale giudizio di licenziamento per giusta causa. Il tutto seguendo con precisione e puntualità le norme che regolamentano la materia ed agendo nella più totale conformità sia della normativa sulla Privacy, che di quella derivante dallo "Statuto dei Lavoratori".

L'indagine viene sempre svolta da personale specializzato, che potrà in seguito rilasciare ampia testimonianza giurata presso l'Autorità competente, volta ad avvalare l'esito dell'indagine effettuata, per consentire all'azienda un risultato soddisfacente ed utilizzabile.

Studio ERRE investigazioni è la perfetta soluzione per te
Non esitare a chiederci maggiori informazioni!

Chi siamo

Dove siamo